La Revisione Periodica è un controllo obbligatorio con scadenze fisse previsto dalla Motorizzazione Civile, che serve a garantire la sicurezza del veicolo su strada. La prima revisione è obbligatoria dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, entro il mese di rilascio della carta di circolazione; mentre, le successive revisioni devono essere effettuate ogni 2 anni entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l'ultima revisione. Le revisioni si possono effettuare, oltre che presso gli Uffici della Motorizzazione Civile, anche presso i Centri autorizzati.
Nell'autofficina tra Parma e Fidenza di Vecchi Massimo, trovi un eccellente Centro Revisioni: chiama per saperne di più!
Il Centro Revisioni tra Parma e Fidenza, comodo e accessibile, è autorizzato per revisionare veicoli a 2, 3 e 4 ruote, fino a 3,5 ton, Camper compresi!
Il Centro Revisioni dell'officina Vecchi è uno dei più attrezzati di tutta la provincia di Parma in quanto, oltre alla strumentazione per la prova dei gas di scarico e ai classici rulli, dispone di un innovativo sistema a piastre per la prova di frenata su strada: l'unico adatto per i camper, i veicoli 4x4 e le auto ribassate; in più dispone di provagiochi, pensato appositamente per individuare i giochi di bracci e testine, che possono rivelarsi un concreto pericolo durante la marcia.
Il personale del Centro Revisioni di Fontevivo offre il massimo supporto per rendere la vostra auto affidabile e sicura, infatti, si occupa anche dell'eventuale messa a punto del vostro veicolo prima di effettuare la Revisione. Inoltre, tramite terzi, l’officina gestisce anche la sostituzione di impianti a gas per veicoli a metano o GPL.
In più, il Centro Revisioni dell'autofficina Vecchi offre il suo appoggio anche a tutte le officine della zona che sono sprovviste di un proprio Centro Revisioni.
Oltre alla facilità nel raggiungere il Centro Revisioni Vecchi Massimo, le comodità non sono finite: effettuando la Revisione presso il Centro autorizzato dell'autofficina Vecchi non dovrai ricordare la prossima scadenza. Riceverai un avviso nel mese di decorrenza che ti ricorda di dover revisionare il tuo veicolo entro le scadenze previste, per non incorrere in alcuna sanzione.
Devi solo scegliere e comunicarci la modalità che preferisci tra lettera, email e SMS o WhatsApp, al resto ci pensiamo noi!